Contacts

Videodermatoscopio Horus HS800

Tutte le peculiarità della linea Advanced per realizzare la soluzione migliore per effettuare mappature di secondo livello con il sistema di scansione Total Body automatico. Una meccanica sofisticata a scansione verticale computerizzata con autofocus e alta qualità cromatica.

Compatto ed esteticamente studiato per ridurre gli ingombri, garantendo tutte le funzionalità di cui hai bisogno per offrire ai tuoi pazienti un servizio di altissimo livello. Accurate scansioni Total Body con un’illuminazione dedicata per garantire un’alta riproducibilità anche nel follow-up clinico e la creazione automatica di protocolli personalizzati per ogni singolo paziente, che puoi richiamare con un semplice “click”.

Il modo più pratico per gestire una cartella clinica dettagliata, molto apprezzata e utilissima per elevare il grado di fidelizzazione dei tuoi pazienti.

SCHEDA TECNICA

RISOLUZIONE 4K ULTRA HD
SONDA 5TH GENERATION
DOPPIA OTTICA FISSA INTEGRATA CON INGRANDIMENTO 30x E 150x
MODULO LED HIGH-BRIGHTNESS INTEGRATO CON LUCE BIANCA E POLARIZZATA CON SELEZIONE AUTOMATICA
MODULO MACRO AUTOFOCUS INTEGRATO CON LUCE BIANCA E POLARIZZATA CON SELEZIONE AUTOMATICA
TOTAL BODY AUTOMATICO PER MAPPATURA ASSISTITA
POSIZIONAMENTO DEL PAZIENTE CON GUIDA LASER
FOLLOW-UP AUTOMATICO CON COMPARAZIONE IN REAL-TIME
CONTROLLO DIGITALE DI TUTTE LE FUNZIONI DELLA SONDA
DOPPIO PEDALE BLUETOOTH (FERMA/SALVA IMMAGINE E VIDEO) COPRISONDA AUTOCLAVABILE
SOFTWARE ADVANCED EDITION
3 ANNI DI GARANZIA
MONITOR 22″ TOUCHSCREEN CAPACITIVO MULTI FINGER

OPZIONI

MODULO WIDERM WIFI CON FOTOCAMERA
DOPPIO MONITOR PAZIENTE
MODULO TRANSPORTER ADVANCED
SONDA A FLUORESCENZA “FAV” PER VIDEOMICROSCOPIA IN VIVO SONDA A FLUORESCENZA “ViCSA” AD ALTO INGRANDIMENTO SONDE CON INGRANDIMENTO 50x/100x – 200

Laser Line Pointer: un indicatore laser miniaturizzato ad alta intensità per indicare al paziente l’esatto posizionamento per avviare la scansione Total Body. Si attiva automaticamente con la selezione del protocollo di scansione.

Tecnologia Total Body Lighting, il primo sistema integrato per garantire un’illuminazione totale del corpo del paziente, la totale assenza di zone d’ombra e un’elevata stabilità cromatica. La doppia illuminazione White-light consente un’elevata qualità di immagine, semplificando l’individuazione di tutte le lesioni, anche le più piccole.

Tecnologia Constant Force per la massima ergonomia del sistema HORUS® Advanced. La possibilità di regolare l’altezza del piano di lavoro, del monitor, regolabile anche separatamente, e del piano porta tastiera estraibile, anch’esso regolabile separatamente e dotato di un confortevole reggipolsi.

Un sistema progettato per adattarsi perfettamente alle diverse caratteristiche antropometriche dei vari operatori.

Scopri tutti i prodotti della linea Horus