Videodermatoscopio Horus HS200
HORUS 200 è il primo sistema portatile con mappatura clinica Total-Body integrata e videodermatoscopia sequenziale. È l’unica sonda con tecnologia innovativa, pesa solo 195 grammi ed è dotata di un’area di contatto ermetica per la sterilizzazione diretta in immersione.
È l’unico sistema integrato totalmente portatile per la videodermatoscopia (VDS), la videocapillaroscopia (VCS), la videotrico-scopia (VTS) e la videoentomoscopia (VES). Sono disponibili due ingrandimenti e la modalità TwinLight per lavorare in immersione e a luce polarizzata senza sostituzione di ottiche. Un pratico modulo ottico a fuoco variabile consente di ottenere immagini cliniche utili per creare una rapida mappa di tutte le lesioni da esaminare.
L’ingrandimento 150x è particolarmente utile per la valutazione del pattern vascolare nelle lesioni non pigmentate, lo studio morfologico del microcircolo, l’analisi accurata del cuoio capelluto e molte altre applicazioni pratiche. La selezione dell’ingrandimento è rapidissima.
SCHEDA TECNICA
RISOLUZIONE HD
INGRANDIMENTO 30x E 150x
LUCE BIANCA IN EPILUMINESCENZA
MODULO INTEGRATO LUCE POLARIZZATA MAPPATURA CON RIFERIMENTI SU BODY MAP MAPPATURA CON RIFERIMENTI SU MACRO CLINICA PULSANTI CONTROLLO FUNZIONI NELLA SONDA ZOOM DIGITALE FINO A 400x
DOPPIO PEDALE (FERMA/SALVA IMMAGINE E VIDEO) SOFTWARE BASIC EDITION
SUPPORTO DA TAVOLO
2 ANNI DI GARANZIA
OPZIONI
MODULO WIDERM WIFI CON FOTOCAMERA COPRISONDA AUTOCLAVABILE