SISTEMI PER LA CAPILLAROSCOPIA
HIGH TECHNOLOGY • Hardware • Software
La videocapillaroscopia classica si è affermata come mezzo diagnostico fondamentale per la diagnosi ed il follow-up clinico e terapeutico della sclerosi sistemica.
La definizione dei patterns di danno microvasale permette di effettuare delle precise valutazioni di tipo diagnostico e/o prognostico.
VIDEOCAPILLAROSCOPIA | luce bianca e fluorescenza
La nuova metodica FAV (Fluorescent Advanced Videomicroscopy), basata sul principio della fluorescenza non radiativa, consente di enfatizzare il microcircolo per una migliore valutazione morfologica e dinamica. In questo modo è anche possibile eseguire l’esame in altri distretti anatomici, più semplici da valutare, evidenziando capillari altrimenti invisibili alla videocapillaroscopia classica.
VIDEOCAPILLAROSCOPIA | Misurazione / Post Processing
L’acquisizione di immagini cliniche permette di effettuare una mappa dettagliata delle aree esaminate rendendo il follow-up più preciso e veloce.
La disponibilità di sonde con differenti ingrandimenti (FOV Field Of View- campo di vista- da 7,5mm fino a 0,340mm) permette la visualizzazione di dettagli morfologici molto accurati.