Tecnico Informatico Junior
Adamo Srl, azienda specializzata nella produzione di apparecchiature medicali con sede a Trapani, presente a livello nazionale ed internazionale; seleziona candidati per l’implementazione della parte di gestione e implementazione reti interne, assistenza clienti tramite connessione remota, configurazione sistemi destinati alla vendita, Gestione siti internet e piattaforma di vendita online.
Il candidato dovrà avere le seguenti competenze:
Conoscenza approfondita di Microsoft Excel / Microsoft Access – Conoscenza linguaggi programmazione VB, Vbscript; – Conoscenza approfondita database SQL – Capacità di personalizzazione report associati al database SQL – Capacità di configurazione e installazione apparati di rete e gestione protocolli di comunicazione e monitoraggio networking – Conoscenza dei protocolli di routing e di sicurezza – Competenze Hardware e monitoraggio attivo del parco macchine installato, conoscenza delle piattaforme di vendita online ( amazon,ebay,shopify,etc.), conoscenza di wordpress . Completano il profilo ottime doti relazionali, proattività capacità di apprendimento rapido, problem solving.
Esperienza:
Almeno 1 anno in ruoli simili
Titolo di Studio:
Laurea o diploma con indirizzo informatico
Lingue:
Conoscenza lingua inglese (scritto, letto) per consultazione e lettura di documenti.
Note personali:
Interesse al mondo tecnico e informatico
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno
Tecnico/perito Elettronico
Adamo Srl, azienda specializzata nella produzione di apparecchiature medicali con sede a Trapani, presente a livello nazionale ed internazionale; seleziona candidati per l’implementazione della parte di assemblaggio e progettazione elettronica.
Il candidato dovrà avere le seguenti competenze:
Conoscenza della elettronica di base
Capacita di lettura di uno schema elettrico/elettronico, Utilizzo strumenti di laboratorio multimetro /oscilloscopio ecc., Utilizzo saldatore stilo/aria per piccole lavorazioni, Capacita di operare su una scheda elettronica per diagnosi/riparazione, Conoscenza base sulla costruzione di una scheda elettronica, le fasi di lavorazione e una spiccata attitudine al problem solving.
Esperienza:
Almeno 1 anno in ruoli simili
Titolo di Studio:
Laurea o diploma con indirizzo elettronico
Lingue:
Conoscenza lingua inglese (scritto, letto) per consultazione e lettura di documenti.
Note personali:
Interesse al mondo tecnico
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno
Agenti di commercio per le seguenti zone: Lazio,Toscana,Liguria, Veneto, Emilia Romagna
Adamo Srl, azienda specializzata nella produzione di apparecchiature medicali con sede a Trapani, operante nei settori della dermatologia e ginecologia, presente a livello nazionale; seleziona candidati per sviluppare attività di promozione e vendita.
Per la posizione è richiesta la candidatura di persone con esperienze lavorative preferibilmente analoghe ai settori di riferimento della Adamo s.r.l. e con formazione ad indirizzo scientifico.
La posizione prevede capacità di gestione in modalità autonoma ed esclusiva e di promozione delle attività aziendali per il raggiungimento degli obiettivi.
Il candidato sarà inserito in un contesto aziendale in forte espansione, tale da consentire interessanti sviluppi economici e professionali.
Esperienze lavorative precedenti:
In sede di valutazione costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza lavorativa negli ambiti di riferimento.
Competenze preferenziali:
Spiccato spirito imprenditoriale, predisposizione nei rapporti interpersonali, gradevole presenza, padronanza di linguaggio, capacità di lavorare in autonomia e in team, dinamicità e elevata attitudine al problem solving.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche:
Ottima conoscenza del pacchetto Office, predisposizione all’uso del CRM.
Lingue straniere richieste:
Inglese.
Sede di lavoro:
Regione di riferimento.
Contratto di lavoro:
Agente di commercio mono/plurimandatario con contratto Enasarco.
Retribuzione supplementare:
• Bonus
• Premio di produzione
Esperienza:
• agente di commercio in ambito medicale: 1 anno (obbligatorio)